13 ottobre 2006

Troppa gelatina

Troppa gelatina ha rovinato il mio bis di crostate (cachi e fichi) oscurando il gusto dei cachi, tra l'altro i primi della stagione.

Indignato come se mi avessero propinato una qualsiasi ciaocrem, sono stato tentato di chiamare la cameriera e rimandarla indietro. Poi ho pensato che guadagna ogni mese l'equivalente di una bella camicia, quindi 100-150 euro, e ho deciso di lasciare stare.

La notizia che domenica la mamma mi fa la cassoela mi ha reso infinitamente più tollerante verso il mondo.

2 commenti:

nutelman ha detto...

Ora che ci penso: le mance sono pure esentasse (voglio vedere chi le denuncia). Quindi i camerieri spesso e volentieri evadono!

E io - come lasciano intendere quelli là - devo pagare più tasse anche per colpa degli evasori!?!?

Domani mi compro una BELLISSIMA camicia!

Clark Kent ha detto...

Lotta all'evasione!!!

Go-schioppa-Go!!!