17 ottobre 2006

Passo io a prenderti domani mattina?

_Si, grazie. A che ora?_
_4.30!_
_Doh!_

18 commenti:

jS ha detto...

Furbetto... Monte Barro?

Clark Kent ha detto...

UK!

Clark Kent ha detto...

bè cosa dovrei dire? io da lunedì prossimo mi sveglierò tutte le mattine a quell'ora!

Cirano ha detto...

Peter son cazzi tuoi! questo e' un blog per sfogarsi non per commiserasi. Per cui, se vuoi iscriviti e posta quanto sei incazzato!!

jS ha detto...

Certe cose bisogna anche meritarsele...

Clark Kent ha detto...

mi piace osservare; mi piace curiosare tra i blog; mi piace dire la mia quando mi pare.
E poi cos'è che dovrei meritarmi? l'iscrizione?

Clark Kent ha detto...

A questo punto mi vedo costretto a limitare l'accesso ai non-camerieri!!!

Clark Kent ha detto...

siete troppo autoreferenziali. si vede che siete tutti della stessa cricca: i tipici amici da sempre che fanno tutto insieme e non escono dal loro cazzo di paesino di provincia!
E dovrei iscrivermi? Ma dai!

Clark Kent ha detto...

E' ufficiale, niente camerieri nel Blog!

Gift ha detto...

Ecco, appunto: mi si può levare per favore?
Baratto la mia uscita con l'entrata di Peter -in realtà non cambia molto, perchè anche lui, come me non è della stessa cricca amici da sempre non esco dal mio cazzo di paesino.
Anzi, baratterei anche il mio cazzo di paesino sinceramente....

Clark Kent ha detto...

non lasciarmi, almeno tu.

Clark Kent ha detto...

E poi scusa, ma dallo stesso paese e guardando il blog delle foto pensavo fosse lo stesso "giro". No?

nutelman ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
nutelman ha detto...

Rinnegare il paesino: che tristezza...

Certo, fa più radical chic proclamarsi cittadini del mondo, ma francamente preferisco restare saldamente e orgogliosamente ancorato alle radici.

Viva la cassoela!

Cirano ha detto...

Ribadisco fermamente che non ho nulla da spartire con il rinnegato nutelman mandato al confino in un paesino sperduto!!

Clark Kent ha detto...

Ciccio, il paesino sperduto ha lago e montagne!
Se per civiltà intendi tangenziali e vialoni a 4 corsie, beati voi metropolitani convinti dai polmoni bruciati!

Con affetto,
Clark

Cirano ha detto...

Ah vabbè allora è guerra!!!

Clark Kent ha detto...

Arroccati sulle montagne aspettiamo l'avanzare del nemico pronti a difenderci fino alla fine: Non ci avrete mai!