13 giugno 2007

...ed io lo naqui! lui no!

la mia prima dedica in questo spazio...
è scritta pensando al mio sedicente capo, che altro non è che un mio collega con un ruolo diverso dal mio.
A lui dedico il mio pensiero felice della giornata: desidererei ardentemente che le sue palle si seccassero come ciliegie al sole e cadessero a terra!
Poi, poi...vorrei tanto che, una notte in autogrill, incontrasse un pulman di culatoni nigeriani in visita di piacere in italia e gli facessero passare intensi momenti in loro compagnia.
ma forse ha semplicemente bisogno di una scuola di buona educazione e di rispetto ...forse non si impara sul lavoro... non si studia...
"signore si nasce!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso c'è... adesso non c'è

stoneeaten ha detto...

di chi stai parlando?!
chi c'è, cosa c'è, quando c'è, perchè c'è!?!?!?!?
buona giornata anonimo!