20 ottobre 2006

Non potete manco bere per dimenticare

== FINANZIARIA: STANGATA SU WHISKY E GIN, PIU' CARI DEL 10% =

(AGI) - Roma, 20 ott. - Arriva una ministangata per gli amanti di whisky e gin: i superalcolici saranno infatti tassati del 10% dal prossimo 1* gennaio. Lo dispone il decreto fiscale collegato alla finanziaria, nel testo licenziato dalle Commissioni.Il gettito servirà a coprire gli sgravi fiscali Iva previsti per i piccoli produttori agricoli ossia quelli che, nell'anno solare precedente, hanno realizzato un volume d'affari non superiore a 7 mila euro costituito per almeno due terzi da cessioni di prodotti.

5 commenti:

nutelman ha detto...

Governo astemio!

stoneeaten ha detto...

proprio così...anche perchè altrimenti certe cazzate mica possono venire fuori!! IO i migliori progetti li ho fatti con una bottiglia di whisky da parte...il che significa che per poter continuare a lavorare con stile...DEVO FARE SCORTA!!!
Oppure...cosa ne dite se nella cantina di mio nonno non ci mettiamo a distillare?!...una sorta di "INTOCCABILI" al contrario! Poi ci trasferiamo tutti in casa, davanti al camino, ad assaporare il frutto del nostro "lavoro"...

Clark Kent ha detto...

great idea, Stone!

jS ha detto...

Non so perchè ma la gente che distilla e si gode il distillato me la immagino sotto un cielo di montagne e comete d'acqua. Non me la vedo nel garage di un palazzo milanes...
Alè Stone, avanti con stile...

Cirano ha detto...

Mi piego a questa ingiusta gabella solo perchè il dottore ha visto le mie anali del sangue e mi ha tagliato i viveri...magra consolazione!