26 settembre 2006

windows xp dei miei C*******

ore 02.03: con l'installazione di un quanto mai provvisorio ed instabile secondo sistema operativo sul mio portatile finiva l'autochiusura di sessione che da giorni impediva a chiunque, me compreso, l'accesso a tutti i miei file e alle quasi 4.000 foto in esso salvate.
La mattinata di oggi prevede un backup di 12/13 Giga ed una radicale formattazione...

'a Bill... mavvaffanculo te, il tuo elicottero, la tua villa, i tuoi 50 mld di dollari, i tuoi sistemi da sempre bacati, gli inutili programmi di ripristino, chi li ha progettati, le raccolte di clip art, gli errori che nessuno segnala mai per non farsi sgamare la copia craccata di office, l'icona risorse di rete che non riesco mai a togliere, il traffico alla rotonda di Capriate e la salsa del Big Tasty che mi piace da impazzire ma che ogni volta mi fotte e mi tiene compagnia fino a sera!

Cordiali saluti,

Un tuo affezzionato ammiratore!

9 commenti:

Luna ha detto...

sei un mito

jS ha detto...

guarda che poi ci crede

Clark Kent ha detto...

Ci ho già creduto: l'ho linkata!Comunque che sono un mito lo potete tranquillamente scrivere su uno striscione: dopo 12 dico 12 cd di backup + una mattina e un pomeriggio palesemente sottratti al lavoro l'esito è un pc perfettamente funzionante e con già la maggior parte dei programmi reinstallati.

A formattare il computer di casa, come ben sapete, ormai c'ero abituato... Adesso posso annoverare anche l'esperienza con un portatile!

jS ha detto...

Marrano, fai gli occhi dolci alla sempre attenta Luna senza nemmeno lo straccio di una prova. Se di portatile nuovo si parla, avanti col le foto nella sezione (o sessione) speciale

Clark Kent ha detto...

sto scrivendo dal portatile collegato al router aziendale!
Ci credi sulla parola o ti devo dare indirizzi IP e Gateway?????

jS ha detto...

Foto foto foto foto foto

Clark Kent ha detto...

foto foto foto foto foto:

www.tpa-ph.blogspot.com !

jS ha detto...

... e andiamo!!!

Cirano ha detto...

...sono sempre più convinto che Macbook sia la parolina magica..segnalo promozione fino al 31/10 www.mediaworld.it