14 maggio 2006

Pensieri da ultima di campionato!


SEMPRE FORZA JUVE!!! SEMPRE!!!!
...
Pensandoci...
Per me il calcio è una passione, un amore non invadente, ma che per quanto mi riguarda, mi ha sempre preso regalandomi emozioni indescrivibili.
Finale coppa campioni 1996 JUVENTUS AJAX
Finale coppa del mondo 1994 ITALIA-BRASILE
SPAREGGIO PLAY OFF 1997 LECCO - PRO SESTO
SPAREGGIO PLAY OUT 2000 CREMONESE - LECCO
Se hai visto una di queste partite capisci di cosa sto parlando.

E adesso un po' ci soffri. In fondo ti senti un po' tradito.
Oggi non hai tanta voglia di festeggiare.
E poi ci si mettono gli altri, quelli che si professano tifosi, da chi scrive sul giornale a chi rivuole gli scudetti.
Li vuoi.... perfetto, prenditene anche 5 o 6, se ti fa piacere... nulla da dire, chi sbaglia paga.
Ma almeno prendeteli e non rompete i coglioni con le morali idiote.
Perchè alla fine lo so che ci hai pensato per almeno due secondi...
"Anni di silenzio e 10 giorni di bufera..." dove le accuse sono tutte in un'unica direzione. E forse ti è venuto il sospetto....

Per quanto mi riguarda, adesso mi godo i Mondiali (sperando che sia solo calcio) e poi l'anno prossimo mi vado a vedere Lecco - Juventus "C2 girone A."
E fanculo.

Nessun commento: