12 aprile 2006

PASQUETTA ? ? ?

6 commenti:

jS ha detto...

Bici? Corda e rinvii?

Il posto dell'anno scorso + corda + rinvii e meno pioggia...

Me ghe sun. Ancha la Michela.

jS ha detto...

Update: Raffa rilancia val Rosech (o come si scrive...). L'idea di scapppare in Svizzera, dunque, non è mia.

Clark Kent ha detto...

io l'unica cosa che vorrei, anzi, che voglio fare è riposarmi.
Quindi rinvii e corda al bertacchi vanno benissimo!

Clark Kent ha detto...

update: se il post fa la fine del blog "Se fèm" sto a casa a guardare la tele sul divano!

laBreva ha detto...

io rilancio...

perchè...
forse
e dico
FORSE...

c'è la neve no?
al Bertacchi...

rilancio con un S.Fidelino...
tempietto nei pressi del lago di novate mezzola, ai confini del pian di Spagna...

va bhè...
il fatto è che ci devo andare per lavoro prima del 20 di maggio e visto il calendario, rimangono pochi sabati o domeniche libere per andarci...
che ne dite?
si può fare?
è una passeggiata da pedule, come direbbe mio papà... praticamente in piano!!!

lB

laBreva ha detto...

ma scusate!!!!

se tutti abbiamo voglia
di mare...
di estate...
perchè non proporre...

una giornata di mare ligure, mangiando una focaccia in spiaggia...
mi dispiace per chi ci è appena tornato...
o non sò...
un pò più vicino...
le terme a nibionno?

lB