29 marzo 2006

Senza offesa....


.... MA SIETE DUE FROCI!!

2 commenti:

Clark Kent ha detto...

l'abbonamento a Sky non mi ha permesso di vedere la partita.
La stanchezza poi non mi ha dato tempo di guardare pressing champions league.
Non commento quindi.

Però ho visto Benfica - Barcellona: Uno spettacolo!!!
Tralasciando l'arbitro che, per scelta di vita, non fischiava mai, abbiamo assistito ad una lezione di calcio da entrambe le contendenti.
Il risultato giusto sarebbe stato un 4 a 2 per il Barça, invece è rimasto 0 a 0. Meglio, ne vedremo delle belle!!

jS ha detto...

Io essendo che 12 ore di lavoro non bastavano, ho guardato la partita in ufficio. Essendo che da noi Sky non si può mettere (che il segnale non si prende) e che Balarò non c'avevamo voglia, si è guardato gialli (ma tanto gialli) contro rossi (con il bel Moretto in porta...).
Il momento più bello? Quando il telecronista ha detto "va via in fascia... Jiovanni...Motta..." e alle mie spalle qualcuno ha gridato "NOOOO... mio cugino, è una vita che non lo vedo... ma cazzo...giocava nel Belledo e adesso è finito al Barca"... (Giovanni Motta, classe imprecisata, categoria FIGC non pervenuta, ndr). Questo epr dirvi il delirio!!